sabato 1 aprile 2017

#1 Uscite librose

Buongiorno carissimi lettori, andando a curiosare tra le uscite del mese di aprile ho deciso di portarvi quelle che mi hanno davvero colpita, dalle storie d'amore ai thriller questo mese ci terrà molto impegnati.



Tra le prime uscite che vi voglio presentare c'è un libro tratto da una saga che io seguo da molto tempo e che ogni settimana mi tiene incollata davanti al televisore. 

The Originals-Solo tu

Autrice: Julie Plec
Casa editrice: Newton Compton Editori

In uscita il: 13/04/2017 

Sinossi:Anno 1776. Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono antichi vampiri e stanno contribuendo alla ricostruzione della città di New Orleans, distrutta da un uragano. Sembra andare tutto per il meglio, i lupi mannari sono fuggiti, le streghe sono confinate ai margini della palude. Eppure Klaus non è soddisfatto, ha bisogno di una donna accanto a lui, una regina. Per incontrare di nuovo il suo amore, Vivianne, è disposto a rischiare, affidandosi ai poteri di una strega. Ma l’incantesimo non ha gli effetti sperati, Klaus è stato ingannato e una maledizione riporta in vita creature che erano sparite dalla faccia della terra. Per i fratelli Mikaelson è ora di tornare a combattere.





Per gli amanti dei thriller questo è l'uscita più interessante, una donna che in un mondo di uomini cerca di risolvere un caso difficile ed emergere. Una donna che cerca di essere un'eroina nuova e per nulla convenzionale.

Giallo alla stazione di Second Street

Autore: Lawrence H. Levy
Casa editrice: Newton Compton Editori
In uscita il: 06/04/2017

Sinossi:Brooklyn, fine Ottocento. Mary Handley, intelligente e anticonformista, poco dopo essere stata licenziata per insubordinazione, si ritrova per caso sulla scena di un delitto: la vittima è Charles Goodrich, contabile di Thomas Edison. Mary si rivela particolarmente abile nel notare e raccogliere indizi, tanto che viene assunta dal Dipartimento di Polizia, diventando la prima donna-poliziotto della città. Ma risolvere il caso non sarà facile perché l’indagine porta ai personaggi più potenti e rispettati di Brooklyn, disposti a tutto pur di proteggere i loro segreti.





La mia luce sei tu. Shake my colors.
Autrice: Silvia Montemurro
Casa editrice. Sperling&Kupfer
In uscita il: 11/04/2017
Sinossi:Laura ha diciassette anni e ama il pattinaggio più di ogni altra cosa. È solo lì, sul ghiaccio, che si sente davvero se stessa. Perché, fin da quando è nata, non può vedere i colori e il mondo è spesso una trappola in bianco e nero. Paolo, il suo migliore amico, è l'unico a capire cosa tutto ciò significhi per lei ed è la sua àncora di salvezza. Ora che una gara importantissima l'attende, Laura sa di poter contare su di lui, e che quando sarà il momento lo vedrà sugli spalti a fare il tifo per lei. E poi, un giorno, Laura incontra Geo. Capelli lunghi, stretti in una coda da cui sfugge qualche ciuffo ribelle, gesti decisi di chi sa quello che vuole e uno sguardo che la fa vacillare. Non riesce a vedere il colore di quegli occhi, ma le basta poco per capire che da quell'incontro la sua vita non sarà più come prima.

  

Un disastro perfetto 
Autrice: Jamie McGuire
Casa editrice: Garzanti
In uscita il: 18/04/2017

Sinossi:Ellie è una ragazza forte e sicura di sé, ma nasconde un'insospettabile natura fragile e insicura. Tutto cambia quando a una festa incrocia lo sguardo di Tyler Maddox. Quei profondi occhi nocciola la affascinano. Sono occhi che non promettono nulla di buono. Ellie lo sa bene. Tyler, infatti, è uno che non si risparmia. Ha il pugno facile, ama circondarsi di ragazze sempre diverse e ai legami preferisce le storie di una notte. In una parola, è il ragazzo sbagliato. Eppure c'è qualcosa di più in lui. Quando sfiora le sue mani, Ellie riconosce un'inaspettata dolcezza. E nel suo caldo abbraccio trova la sicurezza di cui ha bisogno. Solo lui può cogliere i suoi desideri più profondi. Del resto, è un Maddox. E i Maddox, quando s'innamorano, amano per sempre. Ellie, però, ha troppa paura di lasciarsi andare. Ha paura di fidarsi. Tyler potrebbe far cedere le sue difese e irrompere nella sua vita come un fiume in piena. Ha bisogno di tempo. Non può permettersi di sbagliare. Non stavolta. Perché quando c'è di mezzo l'amore, tutto diventa inevitabilmente più complicato... 

A presto,
Afra❤

1 commento:

  1. Amo i thriller e quindi non posso assolutamente perdere Giallo alla stazione di Second Street, anche se ultimamente la Newton Compton mi ha deluso su questo genere. Ma spero questa volta di leggere un buon libro!
    Buona domenica :-*

    RispondiElimina