domenica 2 aprile 2017

TBR APRILE


Buongiorno a tutti cari lettori e lettrici.
Aprile è ormai iniziato e la primavera sta iniziando a farsi vedere. La primavera è la mia stagione preferita, con tutti i suoi colori, il sole che torna a scaldarci, le giornate che si allungano, i fiori che iniziano a sbocciare e il mondo che si risveglia.
Lo scorso mese, tra esami e impegni vari non sono arrivata a leggere tutto quello che volevo ma conto di recuperare questo mese. Facciamo un piccolo recap degli obiettivi della mia Reading List 2017.

OBIETTIVI COMPLETATI:

N.4 Leggere l'ultimo capitolo della saga di Fallen.

UNFORGIVEN di LAUREN KATE

N.16 Leggere un libro che parli di un viaggio. 

UNA PICCOLA BIBLIOTECA A PARIGI di NINA GEORGE

TBR APRILE
Per questo mese ho intenzione di leggere, se il tempo me lo permette e non vola a velocità X2 come nel mese appena trascorso alcuni libri che mi ispirano molto.




Un amore oltre le stelle di Melissa Landers
Un pò di follia in primavera di Alessia Gazzola
La parte più tenera di Ruth Reichl


E voi cosa avete in programma per questo splendido mese?

A presto,
Afra❤

2 commenti:

  1. La saga di fallen la devo ancora iniziare, intanto ho preso il primo libro!
    Un po' di follia in primavera l'ho letto ed è super! Ho recuperato anche il primo della serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallen te lo consiglio vivamente perchè è una saga che a me è piaciuta davvero tanto:) Un pò di follia in primavera è un libro che non vedo l'ora di avere fra le mani, avendo letto e apprezzato anche gli altri libri dell'autrice penso che mi piacerà molto:)

      Elimina