sabato 20 maggio 2017

5 cose che.. 5 scrittori che mi piacerebbe intervistare

5 COSE CHE... 5 SCRITTORI CHE MI PIACEREBBE INTERVISTARE

Per chi non la conoscesse, è una rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers che ha luogo ogni venerdì sui blog librosi e non... Questa rubrica consiste essenzialmente nell'elencare “5 cose” – libri, film, serie tv, personaggi, attori ecc – relative ad un dato argomento scelto dai partecipanti stessi. Per maggiori informazioni o per partecipare potete visitare il post di presentazione QUI. Le iscrizioni sono sempre aperte..forza, forza, forza!! 

Buon sabato mattina carissimi lettori e lettrici destinose, oggi per "5 cose che..." la faccenda si fa un pò complessa perchè avrei tante domande da fare a tutti gli autori e autrici che mi hanno fatto innamorare di determinati libri ma dopo averci pensato per più di una settimana sono arrivata a selezionare per voi solo 5 autori, ed è stata dura.


Ecco qui i miei 5 autori, dopo una lunga selezione ho deciso che mi piacerebbe intervistare la splendida Emma Lu Griffin della quale ho letto lo splendido romanzo "Sopra le nuvole" e potete trovare la recensione qui
Poi abbiamo Veronica Roth della quale ho letto tutta la saga di Divergent e ho amato dall'inizio alla fine tutti i libri. 
Unico uomo fra i miei 5 autori è Guillaume Musso autore francese che mi ha colpito in ogni suo romanzo e potete trovare la recensione qui del romanzo "L'uomo che credeva di non avere più tempo"
In seguito abbiamo la splendida Jamie McGuire che con le sue splendide parole e il suo splendido sorriso ha regalato a milioni di noi lettrici momenti intensi nei suo romanzi e l'ultimo che ho letto è stato "L'amore è un disastro" e troverete la recensione mercoledì prossimo. 
Infine abbiamo la magnifica J.K. Rowling chiunque vorrebbe chiedere anche solo una curiosità, una definizione, una spiegazione in più a questa grande donna che ha scritto una saga magnifica.

E voi chi vorreste intervistare?

A presto,
Afra❤


4 commenti:

  1. Ciao Afra!
    Ho trovato il tuo blog e ti ho lasciato il follow!
    Ti lascio il link del mio blog, se ti va di passare!
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono tua lettrice da un pò e mi piace molto il tuo blog:)

      Elimina
  2. Ciao! Sono d'accordo su Guillaume Musso, è un autore che mi piace molto. Di mio intervisterei Zafon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Zafon non ho mai letto nulla ma ne ho sentito parlare bene, dovrò rimediare:)

      Elimina