sabato 13 maggio 2017

5 cose che.. 5 film visti di recente che mi sono piaciuti

destinodicarta.blogspot.it

5 COSE CHE... 5 FILM VISTI DI RECENTE CHE MI SONO PIACIUTI

Per chi non la conoscesse, è una rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers che ha luogo ogni venerdì sui blog librosi e non... Questa rubrica consiste essenzialmente nell'elencare “5 cose” – libri, film, serie tv, personaggi, attori ecc – relative ad un dato argomento scelto dai partecipanti stessi. Per maggiori informazioni o per partecipare potete visitare il post di presentazione QUI. Le iscrizioni sono sempre aperte..forza, forza, forza!! 

Buona sera lettori, in questo sabato sera noioso ho deciso anche io di aderire alla rubrica "5 cose che.." e di condividere con voi i film che mi sono piaciuti di più.


destinodicarta.blogspot.it


BALLERINA

Film che mi è piaciuto particolarmente per il carisma che riesce a trasmettere. Film di amicizia, di passioni e di sogni. Un film leggero e semplice ma che riesce ad arrivare all'anima delle cose.

destinodicarta.blogspot.it

OCEANIA

Altro bellissimo cartone animato che ho visto un paio di settimane fa con le mie sorelline e che mi ha veramente colpita. Una storia di ricerca della propria identità e di un popolo interno. Una storia di passioni e di unicità. L'amicizia riesce a far conquistare il posto ad ognuno di noi.




destinodicarta.blogspot.it


HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE

Come si fa a non amare questa saga?
Ciclicamente rivedo tutti i film, li amo dal primo all'ultimo. Non posso fare a meno di ciò e questo penso sia il film che mi piace di più rispetto a tutti gli altri. Pieno di azione e di vere amicizie.
destinodicarta.blogspot.it

BOSTON - CACCIA ALL'UOMO

Questo film tratto dalla tragica storia della Maratona di Boston è uno dei film che questo mese mi è rimasto più impresso. La crudeltà del mondo non ha limiti e io sono molto sensibile a queste tematiche. Anche se non ho amato il film per la trama lo ho amato per la regia e per gli attori che sono stati veramente bravi nel recitare parti così difficili. 




destinodicarta.blogspot.it

FAST AND FURIOUS 8

STUPENDO! Attendevo con ansia l'uscita di questo film. Essi sono un'accanita fan di questi film che mi hanno presa dal primo all'ultimo. E questo è un elogio alla famiglia. Per chi sa di cosa parlo saprà anche che la famiglia e il codice chiave di Dom e di tutti i suoi amici. 




E voi che film avete amato? Scrivetemi nei commenti se abbiamo qualche film in comune:)

A presto,
Afra❤



8 commenti:

  1. i film di harry potter mi resteranno sempre nel cuore così come i libri <3

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Te li consiglio, soprattutto Oceania:)

      Elimina
  3. Oceania l'ho visto ed è carino, anche se non tra i miei preferiti disney! Vorrei recuperare anche Ballerina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ballerina molto bello, se ti va passa a leggere anche questo mio post dedicato al film: http://destinodicarta.blogspot.com/2017/05/2-visioni-magiche-ballerina.html

      Elimina
  4. Ciao :*
    Di questi ho visto Oceania, che ho trovato molto carino, e ovviamente Harry Potter e l'ordine della fenice...ed é anche il mio preferito *-* É quello che ho visto più volte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo tutti i film di Harry Potter ma in particolar modo l'Ordine della Fenice:) ti consiglio anche Ballerina una storia davvero carina e di gradevole visione:)

      Elimina