lunedì 1 maggio 2017

TBR MAGGIO


Buona sera a tutti cari lettori e lettrici.

Aprile è ormai finito e non lo ho visto neanche passare, volato senza nemmeno vederlo. Un mese di praticantato è completamente sfrecciato, si sta avvicinando l'estate e per la prima volta sarà un'estate diversa in quanto sarò a scuola fino luglio. Questo mese non è stato molto produttivo ma comunque soddisfacente, le letture sono state solo tre ma comunque intense ed entusiasmanti. Nessuno progresso sulla mia Reading List 2017 ma ho in lettura "La parte più tenera" di Ruth Reilch libro trattato nella rubrica "Un libro, un'emozione" e tra le proposte della TBR di Aprile.


TBR MAGGIO
Per questo mese ho intenzione di terminare le letture del mese scorso che non sono riuscita a terminare, se il tempo me lo permette e non vola come il mese di aprile che non lo ho neanche visto passare ma è sfrecciato alla velocità della luce. Per questo mese mi propongo di leggere solo queste due letture perchè non avrò moltissimo tempo con il ritorno al corso.




Un amore oltre le stelle di Melissa Landers




Un pò di follia in primavera di Alessia Gazzola





E voi cosa avete in programma per questo splendido mese che preannuncia l'arrivo dell'estate?

A presto,
Afra❤




2 commenti:

  1. Ciao! Anche per me Aprile è volato e accidenti gli esami si avvicinano ancora più velocemente..ma come te non mi faccio mancare delle buone letture! ^^
    Dei due libri che hai in TBR ho letto Un amore oltre le stelle, una lettura semplice e leggera, ma molto dolce..spero ti piacerà! :)

    Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia TBR, io ho un po' esagerato, ma spero comunque di farcela! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo molto volentieri:) Di sicuro mi darai qualche buono spunto da aggiungere alla mia wish list:)

      Elimina