domenica 4 giugno 2017

#1 Segnalazioni destinose



Buongiorno carissimi lettori e lettrici e buona domenica, oggi sono qui per inaugurare la mia collaborazione con l'agenzia letteraria Saper Scrivere e per annunciarvi che questa rubrica avrà cadenza la domenica quando avrò titoli da proporvi. 
Per chi non lo sapesse e fosse curioso Saper Scrivere è un'agenzia letteraria e service editoriale, si occupa inoltre di editoria: correzione bozze, editing, scouting, traduzione e impaginazioni, ghostwriting. 
Dopo una inattesa ma piacevole richiesta di collaborazione sono qui oggi per segnalarvi alcuni libri che a mio parere vale la pena di leggere.


"I guardiani dell'isola perduta" di Stefano Santarsiere.

Editore: Newton Compton Editori (Nuova Narrativa Newton)
Pagine: 381
Prezzo ebook: 2.99€ 
Prezzo cartaceo: 7.90€ copertina rigida

Sinossi: Una scossa improvvisa giunge nella vita di Charles Fort, giornalista appassionato di misteri. Il suo amico Luca Bonanni è morto in un incidente stradale e proprio lui viene convocato dalle autorità per riconoscerne il corpo. Ma le sorprese che lo attendono non sono poche: la compagna di Bonanni, Selena, sospetta un’altra causa di morte e lo contatta per chiedergli aiuto. Per risolvere il mistero, Charles Fort e Selena si spingeranno dall’altra parte del mondo, trovandosi alle soglie di una scoperta scioccante che unisce le ipotesi sull’esistenza di misteriose creature degli oceani agli affari di una spietata multinazionale…



Scrivetemi cosa ne pensate e se avete letto questo romanzo che a me sembra molto interessante:)
A presto,
Afra❤



Nessun commento:

Posta un commento