giovedì 1 giugno 2017

TBR GIUGNO

Buongiorno lettori destinosi, un altro mese è volato senza nemmeno battere ciglio ma devo dire che sono assai soddisfatta da questo mese di maggio. Amo maggio non solo perchè è il mese in cui sono nata ma è uno di quei mesi che preannunciano l'arrivo dell'estate. Purtroppo ho letto solamente 4 libri che però mi hanno soddisfatta veramente tanto e dei quali ho apprezzato trame e personaggi. Per quanto riguarda la mia Reading List 2017 sono riuscita a compilare tre obiettivi.

OBIETTIVI COMPLETATI:
N.19 Leggere un libro di un self-published.
"L'amore è un disastro" di Jamie McGuire (recensione qui)
N.22 Leggere una storia vera.
"La parte più tenera" di Ruth Reilch (recensione qui)
N.2 Leggere "La voce nascosta delle pietre" di Chiara Parenti.

TBR GIUGNO
Giugno sarà un mese molto lungo per quanto riguarda impegni scolastici quindi mi propongo solo due titoli sperando di portarli a termine.

Il primo è "La cacciatrice di fate" di Elizabeth May.
Il secondo è "Nothing more - Dopo di lei" di Anna Todd.


E voi cosa avete in programma per questo mese?
A presto,
Afra❤

Nessun commento:

Posta un commento