sabato 15 luglio 2017

5 cose che.. 5 libri che mi attirano dal titolo


Buon pomeriggio carissimi lettori di Destino di Carta, l'appuntamento con 5 cose che della scorsa settimana mi attirava tantissimo ma non sono riuscita a portare il post sul blog ed è per questo che questa settimana vi porto l'appuntamento passato: 5 libri che mi attirano dal titolo 😊

Per chi non la conoscesse, è una rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers che ha luogo ogni venerdì sui blog librosi e non... Questa rubrica consiste essenzialmente nell'elencare “5 cose” – libri, film, serie tv, personaggi, attori ecc – relative ad un dato argomento scelto dai partecipanti stessi. Per maggiori informazioni o per partecipare potete visitare il post di presentazione QUI. Le iscrizioni sono sempre aperte..forza, forza, forza!!



Passenger e Traveller di Alexandra Bracken
L'ultima notte al mondo di Bianca Marconero
Un imprevisto chiamato amore di Anna Premoli
Tutta colpa del mare (e anche un pò del Mojito) di Chiara Parenti
Abbastanza da tentarmi di Leila Awad

Probabilmente la lista di libri che mi attirano davvero molto solamente dal titolo sarebbe lunga chilometrica ma mi sono limitata solo a questi sei in modo da non dover scrivere duecento post.

Ora sono però davvero curiosa di sapere quali sono i vostri.

A presto,
Afra❤

2 commenti:

  1. Ciao! Passenger attira molto anche me, però qualche recensione a riguardo l'ho letta e sicuramente sarà una delle mie prossime letture :)

    RispondiElimina