domenica 23 luglio 2017

#5 Segnalazioni destinose "La Bolla di Onar. I Gardiani dei Sogni."


Buona domenica cari lettori e lettrici, oggi torna l'appuntamento con 'Segnalazioni Destinose'. Oggi vi porto qualcosa di diverso dal solito ma che ho apprezzato moltissimo e sono stata molto contenta di aver ricevuto. 
L'autrice Elisabetta Carovani vincitrice del Concorso Letterario Nazionale "Streghe e Vampiri & Co" mi ha contattata per propormi la lettura della sua opera e per segnalarla sul blog. 
Ed adesso eccomi qui, con grande piacere vi presento " La Bolla di Onar. I Guardiani dei Sogni" e presto arriverà anche la recensione. A volte bisogna imparare a buttarsi e tornare bambini anche solo per il tempo di una lettura oppure per tutta la vita.

"La Bolla di Onar. I Guardiani dei Sogni"
Editore: Giovane Holden Edizioni
Prezzo cartaceo: 13.00€
Prezzo ebook: 5.99€

Sinossi:
In questo preciso momento milioni di bambini sulla Terra stanno per chiudere i loro occhi e abbandonarsi al suono dolce del consueto augurio “Sogni d’oro”, sussurrato con affetto dai genitori pochi istanti prima dell’accogliente abbraccio della notte. Rabdos, il Folletto Pennaio, sta per rivelare l’esistenza del suo popolo e le verità legate al suo mondo: la Bolla di Onar. Non tutti, infatti, sanno che dietro al semplice augurio notturno espresso dai genitori si nasconde l’infaticabile lavoro dei folletti della Bolla di Onar, che con i loro fedeli cavalli alati Burak, sono pronti a intervenire per garantire a tutti i bambini di vivere nei loro sogni fantastiche avventure, proteggendoli da un temibile e acerrimo nemico: Efialtes, la cui presenza sul pianeta Terra sta mettendo in pericolo l’innocenza, la spensieratezza e l’incanto dell’immaginazione nei più piccoli. È questa un’opportunità per i giovani lettori di scoprire una realtà finora inesplorata e misteriosa, capace di coinvolgere anche i grandi in una sfida che stimola la loro fantasia e la loro immaginazione. Siete pronti a vivere la magia che avvolge il mondo dei sogni?

Lettori che aspettate, buttatevi nel mondo di Rabdos. Volete intraprendere questo viaggio con me?


A presto,
Afra❤

2 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova followwer! Complimenti per il blog, questo è il mio www di oggi sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettriec fissa!
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono passata e mi sono iscritta ai lettori fissi:)

      Elimina