lunedì 3 luglio 2017

TBR LUGLIO

Buon pomeriggio cari lettori, un altro mese è volato via come sabbia fra le dita e nemmeno si ha avuto il tempo di vederlo in ogni caso diamo il benvenuto al mese di luglio con grande gioia. Salutiamo il mese di giugno, impegnativo senza dubbio ma con grandi sorprese e soddisfazioni dopo tutto. Gli obiettivi completati di questo mese sono 2 mentre per quanto riguarda cosa mi ero programmata la scorso mese sono riuscita a leggere solo uno dei due romanzi.


OBIETTIVI COMPLETATI
N.6 Leggere "Un amore oltre le stelle" di Melissa Landers. (recensione qui)
N. 23 Leggere un libro che ti è stato consigliato.
"I guardiani dell'isola perduta" di Stefano Santarsiere. (recensione qui)



TBR LUGLIO
Per questo mese di luglio vorrei riuscire a portare avanti la saga si Nothing More di Anna Todd leggendo il secondo volume. Inoltre vorrei leggere "La cacciatrice di fate" obiettivo dello scorso mese e "Il circo della notte" di Erin Morgenstern.

Cosa vi ha portato il mese di giugno, che letture interessanti avete affrontato? Cosa vi proponete di leggere per il mese di luglio? Commentate e fatemi sapere:)

A presto,
Afra❤

1 commento:

  1. Il circo della notte è come hai visto anche nella mia TBR di luglio e credo proprio che lo finirò in giornata..una lettura davvero bellissima! *-*

    RispondiElimina