mercoledì 9 agosto 2017

LIEBSTER AWARD 2017


Buongiorno carissimi lettori e lettrici, questo post è dedicato a voi che mi seguite fin dall'inizio che mi avete dato la possibilità di essere nominata per i LIEBSTER AWARD 2017😊😊 Ma non mi soffermo oltre e vi lascio all'articolo.

1. Ringraziare chi ti ha premiato:

Ringrazio molto per la nomina il blog "I libri sono me" che vi invito veramente a seguire in quanto ha un bel blog e la potete trovare anche su instagram con un feed straordinario.

2. Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite:

Ero molto indecisa su quale blog ritengo interessante perchè ne seguo una marea che sono stupendi ma la mia decisione cade sulla Rapunzel dei Libri con il suo bellissimo blog nel quale tratta di libri e molto altro.

3. Rispondere alle 11 domande poste dai blog o dai blogger che ti hanno nominata:

📚 1. Com'è nata l'idea di aprire un blog?
L'idea di aprire un blog mi frullava in testa da un pò di tempo e con l'anno nuovo (anno corrente) ho deciso di buttarmi e mettermi alla prova. Destino di Carta nasce dalla mia passione per la lettura e dalla voglia di condividere questa passione con altri.

📚 2. Qual è il vostro colore preferito?
Verde acqua.

📚 3. Avete una passione oltre a quella della lettura?
La musica che mi accompagna sempre nel corso della giornata, le serie TV e i puzzle❤

📚 4. Dove preferite leggere?
In treno, amo viaggiare e leggere mentre viaggio è il TOP!

📚 5. In che libro vi piacerebbe vivere?
Penso che il romanzo nel quale mi piacerebbe vivere è Harry Potter:)

📚 6. Pizza o panino con la nutella?
Panino caldo con la nutella tutta la vita❤

📚 7. Avete allergie o intolleranze?
No nessuna, per fortuna.

📚 8. Dove vi piacerebbe andare a vivere?
Spagna, innamorata persa e ci andrò a vivere un giorno:)

📚 9. Film o serie TV? Perchè?
Serie TV perchè mi piace innamorarmi dei personaggi e farmi tenere compagnia da loro per lunghi periodi:)

📚 10. Cani o gatti?
Cani🐾

📚 11.Giorno o notte?
Mattina presto, mi piace il silenio che c'è alla mattina, soprattutto l'estate.

4. Scrivere a piacere 11 cose di te:

👀 1. Amo il caffe
👀 2. Amo gli animali 
👀 3. Mi piace relazionarmi con le persone ed aspiro ad una carriera nel mondo della comunicazione.
👀 4. Mi piace moltissimo la neve ed è troppo tempo che non vado a sciare.
👀 5. Sono innamorata dell'autunno e dei suoi colori magici.
👀 6. Ho 3 sorelle più piccole.
👀 7. Amo viaggiare.
👀 8. Non mi piacciono le persone che giudicano.
👀 9. Voglio visitare una volta nella vita Bali.
👀 10. Spero di costruire qualcosa di mio nel campo del turismo una volta terminati gli studi universitari.
👀 11. Sono una gran ascoltatrice.

5. Premiare a tua volta 11 blog:
1. Voglio essere sommersa dai libri
2. Diario di un sogno 
3. Appunti di una giovane reader 
4. La Rapunzel dei libri 
5. Tra una pagina e un caffe 
6. La lettrice in soffitta 
7. Il rumore delle pagine 
8. La biblioteca della Ele 
9. La biblioteca di Eliza 
10. Un mondo sottosopra 
11. Il mio mondo fatto d'inchiostro 

6. Formulare 11 domande per i blog che si nomineranno:

🔎 1. Una parte del blog che vorresti cambiare e perchè?
🔎 2. Hai animali?
🔎 3. Un personaggio di un romanzo che hai amato e perche?
🔎 4. Preferisci il caldo o il freddo? Perchè?
🔎 5. Dove vorresti vivere?
🔎 6. Come immagini il tuo blog fra 5 anni?
🔎 7. 3 difetti che sono parte del tuo carattere?
🔎 8. Come ti senti quando giri l'ultima pagina di un romanzo che ti ha preso molto?
🔎 9. Descriviti con una citazione o un titolo di un libro.
🔎 10. Pioggia o neve? Perchè?
🔎 11. Accessorio che non può mancare quando esci di casa.

7. Informare i blog del premio assegnato

Tutti i blog che ho nominato sono stati contattati e spero che partecipino volentieri:) Ringrazio ancora tutti voi lettori che mi sostenete e leggete i mie post.

A presto,
Afra❤

Nessun commento:

Posta un commento