domenica 29 ottobre 2017

#16 Segnalazioni destinose "Ad ogni battito del tuo cuore"

Buona domenica carissimi lettori e lettrici, ecco un nuovo appuntamento con la rubrica “Segnalazioni destinose”. Il romanzo di oggi è “Ad ogni battito del tuo cuore” di Roberta Chillè, che ringrazio infinitamente per la possibilità che mi ha dato. 

“Ad ogni battito del tuo cuore” 
Editore: Self-published 
Prezzo cartaceo: 8,32€ 
Prezzo ebook: 1,99€ 

Sinossi: Delle nuvole bianche e viola sono momentaneamente diventate la casa di Lily. Aveva tutto ciò che desiderava. Niente di costoso poteva renderla più felice di un amore ricambiato o la passione per il proprio lavoro. I suoi sogni sono stati infranti da qualcuno tanto egoista della propria vita da non pensare a quella altrui, ha portato Lily in un mondo dove nessuno può vederla, né sentirla. Ma la speranza è l’ultima a morire; forse riuscirà ad avere il suo “E vissero felici e contenti” . Perché delle volte solo lottando duramente anche contro se stessi si può raggiungere la vera felicità. 

BREVE INTERVISTA 

📚 Da dove nasce la tua passione per la scrittura? 
La passione per la scrittura è nata molto lentamente, ogni tanto scrivevo qualche fanfiction mai pubblicata, fino a quando un anno fa, non ho deciso di impegnarmi seriamente in quest'avventura. 

📚 Come nascono i tuoi libri? 
I miei libri prendono forma durante la notte. Essendo più rilassata con la mente, le idee vengono a galla con più facilità, iniziando a scrivere appunti, nomi, personaggi... 


A presto,
Afra❤

Nessun commento:

Posta un commento