# 8 Segnalazioni destinose "Incontrami a metà strada"

Buongiono carissimi lettori, inizia per me l'ultima settimana di ferie e quindi l'ultima che posso dedicare interamente ai miei libri:c Purtroppo dopo un mese di stacco devo ritornare alla mia routine ma ad ogni modo oggi sono qui per segnalarvi questo splendido romanzo che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice. Il romanzo è "Incontrami a metà strada" di Chiara Cuomo. Molto presto troverete anche la recensione. 

"Incontrami a metà strada" 
Editore: Self-published 
Prezzo cartaceo: 9.35 € 
Prezzo ebook: 2.99 € 
Sinossi:Quando Amelia, delusa da una lunga relazione e dalla piega che la sua vita aveva preso, decide di seguire l'amica di sempre Lea e di trasferirsi a Londra, verrà travolta da un insieme di emozioni e sensazioni che da troppo tempo non riusciva più a provare. Comincerà a riscoprire come volersi bene e come permettere agli altri di entrare a far parte della sua vita, fino ad incontrare Lui, il ragazzo che, con non poche difficoltà, riuscirà a farle cambiare per sempre il significato della parola Amore. 

Vi incuriosisce? Avete già avuto modo di leggerlo? 

Vi ricordo di seguirmi su Instagram e di partecipare al booktag sulle serie tv che io e altre bookblogger abbiamo creato per voi, inizierà il 4 settembre:) Vi aspetto numerosi  

A presto, 
Afra❤

Nessun commento:

Powered by Blogger.