#19 Segnalazioni destinose "Il Segreto della Sorgente"

dicembre 09, 2017
Buona sera readers, 
oggi una segnalazione nuova tutta per voi. Il romanzo di cui parliamo oggi è il terzo della saga de "I rami del Tempo" di Luca Rossi. 
Il romanzo uscirà il 12 dicembre e se siete curiosi trovate la recensione di "I Rami del Tempo" e "L'Erede della Luce" sul blog. 

"Il Segreto della Sorgente" 
Prezzo carteceo: 12,90€ 
Prezzo ebook: 2,99€ 
Sinossi: Sono in molti a credere che lei sia quella giusta, l’Erede della Luce, colei che, in un universo dominato dalla scienza e dalla tecnologia del Pre​sidente Molov, risveglierà la parte più profonda degli individui. Ne è convinta la sua compagna Miril, hanno fede in lei la mutante Ipsia e il Maestro Elor e soprattutto gli abitanti delle Terre Libere di Vaior, l’ultimo baluardo di vera libertà. Ma a non credere in sé stessa è proprio Lil, distrutta dai sensi di colpa per la scomparsa del suo mondo e incapace di fare i conti con un destino che le ha già portato via quasi tutto. Eppure per Lil non c’è più tempo. Nelle Terre Libere nulla è come appare. Valika, sua futura guida spirituale, è la prima ad aver rinnegato gli ideali più puri e il fanatismo delle vestali del Santuario, unito alla brama senza fine di beni materiali, minaccia lo scoppio di una guerra fratricida. L’unica soluzione è raggiungere la Sorgente di cui parla un’antica Profezia. Ma a sbarrar la strada a Lil è il peggiore dei pericoli nei quali possa imbattersi un essere vivente, la negazione stessa della vita. E proprio coloro di cui ha più bisogno saranno i primi a tradirla. 

Cosa ne pensate? E la cover vi piace?

A presto, 
Afra♥

Nessun commento:

Powered by Blogger.