domenica 25 febbraio 2018

Anteprima "Un battito per noi" di Layla Tales

Buon pomeriggio lettori e lettrici, 
Oggi in anteprima per voi il romanzo “Un battito per noi” di Layla Tales. Ringrazio prima di tutto l’autrice per la fiducia che mi ha dato nel leggere il suo libro in anticipo ed ora ecco a voi cosa ne penso. 


Titolo: un battito per noi
Autrice: Layla Tales
Anno di pubblicazione: 26 febbraio 2018

Trama: 
"Chiedimi di salire da te. Chiedimelo Silvia". 
"Non pensavo tenente che sapesse implorare".
Ha ragione, uno come me non ne ha bisogno. Ho sempre preso quello che volevo perché mi viene offerto su un piatto d'argento.
Ma stranamente il mio ego non si sente infastidito dal suo possibile rifiuto, anzi tutto questo mi eccita, la sua sfida mi spinge a cercare di più. 
Cosa sia questo "più" non lo so ancora, ma se dovesse aiutarmi a cancellare la nottata e i mie incubi, le direi che ho bisogno di lei in tutte le lingue del mondo. 
"Dipende dalla situazione. E con te, ne vale la pena". 

Recensione: 
Un romanzo che ti trascina in una storia d’amore piena di alti e bassi. I due protagonisti Davide e Silvia riescono a tenere il lettore incollato alle pagina dalla prima all’ultima. 
I due si incontrano in un bar e da allora le loro vite cambiano inevitabilmente nonostante entrambi non lo vogliano ammettere il rapporto che si instaura fra di loro è unico e irripetibile. 
Silvia, stagista presso una casa di moda di Milano viene scelta da Marina per dare vita ad un’atelier ma la sua nuova capa è proprio là sorelle del suo bel dio nonché moglie del suo migliore amico. Silvia si ritrova così a dover scegliere se dare priorità al lavoro o al cuore che sta iniziando a sciogliersi dopo l’incontro con Davide. 
Davide, figlio di un militare e soldato lui stesso, non conosce altra vita se non quella dell’esercito ma dopo l’incontro con Silvia le sue priorità iniziano a cambiare senza che lui se ne renda conto. La sua testa e il suo cuore non pensa ad altro che alla ragazza che gli ha fottuto il cervello. 


 “La caduta stavolta potrebbe significare la mia completa disfatta...o la più assoluta felicità?”  


Entrambi i protagonisti sono estremamente diffidenti nei confronti dell’amore e per questo non riescono a capire che in fondo sono fatti l’uno per l’altra. Ma tra una vicenda e l’altra alla fine riescono sempre a ritrovarsi. Nonostante tutto nasce tra tutti i protagonisti una bellissima amicizia, una grande famiglia e una splendida storia d’amore. 
Davide, Silvia, Marina, Paolo, Riccardo, Mei e tutti gli altri danno vita ad una storia ricca di emozioni e sentimenti. 

Il romanzo sarà acquistabile da domani e io vi consiglio vivamente di farci un pensiero se cercate una storia d’amore con un pizzico di pepe.

A presto, 
Afra❤

1 commento:

  1. Io ho adorato questo romanzo, è il mio preferito dell'autrice :)
    Girando per i vari blog e leggendo recensioni di altri, ho trovato per caso il tuo e devo dire che mi piace molte. Per questo ho deciso di nominarlo ad un book tag! se ti va di darci un occhio questo è il link :) http://apiedinudiacuoreaperto.blogspot.it/p/my-world-award-2018.html :)

    RispondiElimina