martedì 1 maggio 2018

4 personaggi maschili delle serie tv

Buongiorno lettori e buon primo maggio a tutti, questo mese ho programmato i post che vorrei proporvi con una piccola aggiunta. Oltre infatti alle recensioni dei vari libri letti vi porterò ogni martedì un post inerente alle serie tv. 
Per il primo appuntamento di oggi ho deciso di parlarvi dei 4 personaggi maschili delle serie tv che ammiro
Primo fra tutti non poteva che essere Damon Salvatore (Ian Somerhalder). Personaggio e attore unico nel suo genere che ha elevato la serie The Vampire Diaries. Oscuro, malizioso e super sexy. 
Sempre per quanto riguarda questa serie personaggio fantastico è Lorenzo St. John (Michael Malarkey). Ha stupito tutti i fan della serie per quanto riguarda il suo ruolo all'interno del programma, personaggio forte, sicuro di sè e spietato.



David Lee (Zach Grenier) avvocato nella serie The Good Wife. Personaggio che riesce sempre a risollevare lo stato d'animo dei suoi collaboratori anche nelle situazioni peggiori e grande avvocato divorzista. 
Ultimo personaggio di questa cinquina è il cattivo Sebastian "Bass" Monroe (David Lyons) della serie Revolution. Un supercattivo affascinante e non poi così crudele come può sembrare.

Questi sono i miei 5 personaggi maschili delle serie tv che più ho apprezzato, sono curiosa di conoscere i vostri. 
Avete visto alcuni di questi telefilm? 
A presto, 
Afra ❤

Nessun commento:

Posta un commento